Ho lasciato l’auto per tre giorni al parcheggio della stazione, muovendomi comodamente a piedi e con l’autobus locale per Villa Adriana: grande comodità. Il Vecchio Treno è a pochi minuti dal centro, dalla stazione, e anche da un piacevole sentiero su un piccolo monte che ha in cima un sughereto e un bel panorama.

L’accoglienza è professionale, sentita, pronta. La stanza a mia disposizione, piccola ma comoda e dotata di tutto il necessario, oltre ad essere molto pulita.

L’unica difficoltà potrebbe essere il rumore della strada e del treno, ma le finestre con i doppi vetri fa dimenticare cosa c’è fuori; in caso di caldo, la stanza è fornita anche di un climatizzatore.

La colazione è davvero ricca, ottima, grazie anche al fantastico dolce preparato dalla mamma di Giovanna. Tutto è molto curato, anche nei rapporti con gli ospiti. Molto utile ricevere la cartina di Tivoli e alcuni suggerimenti turistici.

Mi sono trovata molto bene, in una situazione piacevole soprattutto grazie alla disponibilità di Giovanna e Alessandro al dialogo e al confronto.

 

Ha soggiornato in Aprile 2016,

viaggiato da solo

Fonte Tripadvisor