Abbiamo soggiornato presso il Vecchio Treno per due notti e ci siamo trovati veramente bene. La cordialità e la gentilezza di Alessandro e di tutto l’entourage che ruota attorno al “Vecchio Treno” è superlativa: la compagnia della suocera e del suocero veramente piacevole.

Noi avevamo richiesto una tripla ma avendone disponibilità Alessandro è stato così gentile da concederci l’appartamentino “Binario 4“, per la gioia di mio figlio che lì ha trovato un bel letto a castello. L’appartamento è completamente indipendente, dotato di ogni confort, compreso phon e set di cortesia, a disposizione anche the ecc. che sono sempre utili. Ho letto dei commenti circa la qualità del sonno…noi in verità il treno che passa proprio sotto..lo abbiamo sentito un paio di volte….ma non è nulla di fastidioso, sinceramente. Per il parcheggio non essendovi posti in prossimità, si parcheggia senza costi aggiuntivi nella via della stazione sottostante, comunque a pochi metri.
La posizione è comunque ottima, lasciate in sosta l’auto e girate a piedi tutta Tivoli.
Molto gradite tutte le indicazioni fornite da Alessandro in merito alle visite da effettuare, nonchè ai ristoranti convenzionati…noi siamo stati al Borghetto e in virtù del nostro soggiorno al vecchio treno, ci ha trattati bene….non solo ma….si mangia anche bene!
La stanza per la colazione si trova in altro stabile, ma la sistemazione non è affatto disagevole, tra l’altro dotato di veranda dove poter usufruire della colazione nei mesi più caldi. La colazione buona e più che abbondante, non mancate di assaggiare il ciambellone della Sig.ra, noto in tutto il paese..e il rotolo al cioccolato.

Ha soggiornato in Ottobre 2015