Chi siamo

Chi siamo

Il Vecchio Treno è una piccola struttura a conduzione familiare sita nel cuore di Tivoli, alle spalle della stazione ferroviaria ed a 300 metri dal Parco di Villa Gregoriana.

Dispone di tre camere e due appartamenti, che offrono servizi adatti a soddisfare varie esigenze. Sono spaziosi, areati, luminosi con TV, aria condizionata o riscaldamento, servizi privati, infissi e serramenti insonorizzanti, entrata indipendente.

Il servizio amichevole, accurato e personalizzato soddisfa tutte le esigenze degli ospiti, che al loro arrivo vengono accolti nella reception e ricevono il materiale turistico, la mappa della città, la Tivoli Welcome Card, le chiavi della stanza e dell’edificio. L’accoglienza, la disponibilità e la pulizia degli alloggi sono sicuramente i punti di forza.

L’abbondante colazione all’italiana a buffet viene servita nella sala colazioni. Nella bella stagione si gode del panoramico terrazzo o del fresco del giardino.

Il parcheggio è gratuito, in zona a meno di 100 mt. Mentre a 300 mt, presso l’ingresso di Parco Villa Gregoriana, è presente un parcheggio custodito con sbarra. Dispone della rimessa notturna moto e biciclette. La rimessa notturna auto è su richiesta ed in base alla disponibilità.